Bradley Cooper e Lady Gaga cantano insieme nel remake di È nata una stella: qui il primo trailer ufficiale del film A Star is Born
Probabilmente non serviva l’ennesimo film al cinema che dimostrasse quanto sa essere sexy Bradley Cooper. A breve lo vedremo in sala accanto a Lady Gaga nel film A Star is Born, attesissimo remake di È nata una stella, film del 1954, diretto da George Cukor, con protagonisti Judy Garland e James Mason, che fu candidato a 6 Premi Oscar. E’ stato rilasciato pochi giorni fa il trailer ufficiale del film remake.
A dirigere il remake e interpretarlo, nel ruolo del protagonista maschile Jackson Maine, è Bradley Cooper, mentre la protagonista femminile, Ally, è una delle maggiori star del pop degli ultimi anni, Lady Gaga.
L’uscita del film nei nostri cinema è prevista per l’11 ottobre prossimo.
In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre la combattuta artista Ally, di cui si innamora. Ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione inizia a perdere colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Oltre ad interpretare Ally, Lady Gaga, è interprete di canzoni originali per questo film, da lei scritte assieme a Cooper ed altri artisti come, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Tutte le musiche sono originali e sono state registrate dal vivo.