Scopriamo quali sono i capi e gli accessori da possedere per il prossimo Autunno/Inverno 2019. I 50 item più desiderati del momento
Siamo a Settembre, il mese per il settore della moda più febbrile, oltre che per i tecnici del settore, anche per i semplici appassionati. Le Settimane della Moda si susseguono: New York, Londra, Milano e Parigi. E le sfilate, con le loro novità vanno e vengono.
Come queste i trend, che si fissano nelle note e tra gli elementi salvati dei nostri profili Instagram. Quindi, mentre tutto il fashion system siede seduto tra i primi ‘banchi’ dei front row, noi già pensiamo a quelli che saranno 50 item più desiderati del prossimo Autunno/Inverno 2019/2020.
Ecco che abbiamo stilato la classifica dei 50 prodotti più desiderati dell’autunno e dell’inverno quasi alle porte. Una lista che cerca di accontentare tutti gli ‘animi’ della moda, da quelli più street a quelli più eleganti, fino a quelli più sofisticati ed assolutamente super trendy. Una lista che mette da parte il rigore della logica, ma che vuole soddisfare, nella sua copiosità (decifrata accuratamente) gli appassionati di moda più incalliti.
Quali sono i 50 item più desiderati del momento
Tante new entry, fresche di sfilata, nuovi drop, ma anche dei ritorni affezionati che pare non siano stati solo delle meteore. Uno dei casi più eclatanti quello di Jacquemus che, con le sue Mini Chiquito bag, ha letteralmente segnato il trend dell’anno. E poi il brand streetwear e newyorkese Supreme che con il recente quarto drop della collezione Autunno/Inverno 2019, si incastra prepotentemente nella classifica. E poi Off White che con la sua Off-White ™ 2.8 jitney bag, divenne, già dalle prime pubblicazioni, oggetto desiderato.
Ma per la casa di moda americana, non è l’unico caso, perché Off White con la sua collaborazione con Ikea e la sua linea di oggetti per la casa, è andato ben oltre la moda, affrontando con il design un altro argomento ‘scottante’ in fatto di stile.
E non dimentichiamo la tecnologia, dove Apple delle ultime settimane, è stato il protagonista assoluto. Infatti l’azienda americana con le nuove uscita degli iPhone 11 Pro e 11 Pro Max, ha sbancato letteralmente i social, divenendo in pochi secondi dalla presentazione, l’oggetto di desiderato di questo inizio d’anno.
A questo punto, non resta che prendere carta e penna (e carta di credito magari) e segnare i 50 item più desiderati del prossimo Autunno/Inverno 2019.