Da oggi non dovrai più preoccuparti: ti forniamo i 5 metodi infallibili per fare sesso con la tua donna. Stay tuned!
Lei non vuole fare sesso.
Dopo aver parlato del disagio di farlo in auto affrontiamo il problema che affligge il 99% degli uomini intrappolati in una relazione sentimentale eterosessuale* monogama.
Anche nei casi (molto rari) di una florida vita sessuale di coppia, è dai tempi della Vergine Maria usanza del genere femminile condannare il proprio uomo ad un’astinenza dal sesso prolungata** ed immotivata.
Lei lamenta mal di testa al momento dell’approccio molesto?
Negli attimi che separano il bacino dalla mano sulla tetta scopri che lei ha avuto un attacco narcolettico addormentandosi immotivatamente?
Ti urla: Non sono un cazzo di buco, fatti una sega?
Ti invita a casa sua e ti accoglie in pigiama di flanella misto pile e bigodini?
Ti rifiuta dicendoti che stai diventando un obrobrio obeso schifoso?
Amico smanettone da oggi non correrai più il rischio di andare in bianco con la guida definitiva Neomag:
5 METODI INFALLIBILI PER FARE SESSO CON LA PROPRIA DONNA!
Fare sesso con la propria ragazza: ecco i punti fondamentali
- Partiamo dal difficile: La situazione in cui la Maledetta tenta di disattivarci la libido accogliendoci con outfit by Mastrota, magari disorientandoci con una ricrescita di pelo total body che manco Bud Spancer.
Amico non disperare! Anche tu fai schifo al cazzo e non puoi permetterti di meglio, quindi non ti resta che tentare la carta della falsità!
Entra in modalità Barbara D’Urso e fai sentire (chiaramente con l’inganno) la tua donna desiderabile quanto una modella di Victoria’s secrets utilizzando complimenti falsi come i servizi di Pomeriggio 5. Riuscirai con certezza ad entrare nelle sue mutandine Mondial Casa. AVVERTENZA: Per garantire una buona riuscita dell’esperimento bisogna tassativamente fare autotraining per riuscire a far prevalere la propria esigenza fisiologica al disgusto fisico verso la propria partner. - Narcolessia immotivata? Una semplice riflessione: è davvero importante che lei sia sveglia? Perfetto. Procedi.AVVERTENZA: Potrebbe svegliarsi durante il rapporto e lamentarsi, senza motivo, di essere vittima di stupro. Appellati al cavillo legale del tacito assenso. Continua facendo finta di nulla.
- Ti urla di non essere la tua troia? Metodo psicologia inversa:
Rilancia alle invettive dicendole che è un’acida repressa dimmerda e che ha proprio bisogno di farsi una scopata.
Dille che è fortunata ad avere proprio te, in quel preciso istante, al suo fianco e che potresti aiutarla a porre fine a questo disagio.
Però, e qui scatta il genio, non sei il suo puttano o il suo dildo, quindi fai pesare alla tua donna la concessione penale e, magari, fatti anche pagare.AVVERTENZA: Attenzione all’utilizzo della parola dildo. Con un utilizzo scorretto dell’argomentazione di cui sopra, la Maledetta, potrebbe preferire a te un oggetto di plastica inanimato. Fai in modo che i manufatti destinati al piacere femminile spariscano preventivamente dal luogo della discussione. Cerca di essere la sua unica opzione. - Usa la scusa del mal di testa?
In questo particolare caso è doveroso far subentrare l’orgoglio maschile. Pertanto alla sua scusa vigliacca bisognerà utilizzare una soluzione altrettanto vigliacca: Salviettine e Cloroformio.AVVERTENZA: Potrebbe non essere totalmente legale. Fai in modo che la tua Bella Addormentata non si accorga di nulla. In caso contrario ritorcile contro la sua bugia dando la colpa del suo stato confusionale al suo ‘fortissimo mal di testa cronico.’ - Ti rifiuta dicendoti che fai schifo? Metodo sensi di colpa:
Falle pesare che nel punto 1 te la sei trombata in condizioni più difficili di John Rambo in Vietnam. Inoltre falla sentire colpevole della tua inattività fisica prolungata, appunto perchè, non te la da abbastanza.AVVERTENZA: A tutto c’è un limite. Se hai raggiunto dei livelli di degrado fisico altissimi questo metodo potrà essere utilizzato un numero limitato di volte. Modera l’assunzione di parmigiana fritta.
Questi erano i 5 Metodi infallibili per non farti dare mai buca dalla tua donna! Ora spegni questo telefono e pratica gli insegnamenti di Neomag! Mi raccomando, scrivici la tua esperienza nei commenti!
___________________________________________________________________________________________________________
*Solo i maschi etero lamentano questo disagio. Gli omosessuali, entrambi uomini, scopano no stop e ad oltranza senza ansie e problemi. Le lelle, essendo entrambe donne, non pongono il sesso come priorità di coppia. Ergo non hanno comunque di questi problemi.
**parametro temporale variabile che varia da i pochi minuti fino ad un tempo indeterminato potenzialmente eterno.