La banda dei ragazzini sta per tornare, precisamente il 4 Luglio. Ma “non sono più bambini“. Parliamo del Trailer di Stranger Things 3
Il trailer ufficiale della la terza stagione di Stranger Things è online e, mentre la banda del telefilm di Netflix cresce e si gode l’estate, c’è ancora la minaccia di un Big Bad ultraterreno. “Non siamo più bambini“, dice Mike (Finn Wolfhard) nel trailer.
“Voglio dire, cosa ne pensi, ci sediamo nella mia cantina tutto il giorno e giochiamo per il resto della nostra vita?”
Il teaser, con la colonna sonora di The Who’s “Baba O’Riley”, presenta la maggior parte dei personaggi più importanti del cast: Eleven (Millie Bobby Brown), Mike, Max (Sadie Sink), Will (Noah Schnapp), Lucas (Caleb McLaughlin) tutti in scena per la festa a sorpresa di Dustin (Gaten Matarazzo). Vediamo anche Jim Hopper (David Harbour) che lavora continuamente per rendere Hawkins più sicuro, Nancy (Natalia Dyer) e Jonathan (Charlie Heaton), un Billy guardiano (Dacre Montgomery) Joyce (Winona Ryder) sembra un po’ preoccupato ma con un nuovo taglio di capelli, e Steve Harrington (Joe Keery) che si diverte.
Insomma un’estate divertente, con l’inaugurazione di un nuovo centro commerciale a Hawkins e la fiera della contea. Mentre l’ultima serie era incentrata sul periodo vicino ad Halloween, questa stagione è ambientata nel 1985, in vista delle celebrazioni del 4 luglio. Ma naturalmente, Hawkins è ancora l’epicentro di portali interdimensionali e creature terrificanti.
Guarda il trailer qui di seguito. Il lancio di Stranger Things 3 e di tutti i suoi episodi è programmato per il 4 luglio 2019.
Ansiosi?