Anche quest’anno ci sono moltissimi film natalizi da guadare assolutamente. Di seguito vi sveliamo nostri preferiti da vedere quest’anno
Alcuni credono che le festività natalizie inizino il 1° novembre, mentre altri credono che inizino a dicembre. Ma siamo tutti d’accordo che non c’è modo migliore di dare il via alla stagione più gioiosa che con la prima maratona di film natalizi? Una notte in casa, accoccolati sotto le coperte con cioccolata calda o un bicchiere di vino, giocando agli slot gratis e guardando un film natalizio è pura beatitudine.
Netflix si è affermato come il regalo che continua a dare quando si tratta di trovare tutti i migliori film delle vacanze in un unico posto. Dall’anno in cui Internet si è innamorata del “A Christmas Prince”, Netflix ha continuato a riempire le nostre calze con fantastici film delle feste.
Il programma di quest’anno non deluderà. Lindsay Lohan fa il suo debutto come commedia romantica in “Falling for Christmas”, che non solo ha un titolo pieno di giochi di parole, ma anche un affascinante locandiere locale. Tuttavia, Netflix non è solo per le commedie romantiche delle vacanze. Ci sono molte opzioni da guardare in streaming se volete un po’ meno amore sotto il vischio e più azione, o se avete bisogno di una distrazione per i ragazzi mentre siete nel laboratorio di Babbo Natale. Classici come “White Christmas” e “A Christmas Carol” completano la maratona di film natalizi.
Falling for Christmas
“Falling for Christmas“, una commedia romantica di Netflix diretta da Janeen Damian, racconta la storia della scoperta di sé e dell’amore. Sierra Belmont (interpretata da Lindsay Lohan) è una giovane donna che ha perso i suoi ricordi e si è identificata in un modo completamente diverso. Mr. Beauregard Belmont, un uomo famoso, è il padre di Sierra, ma lei desidera forgiare la propria identità nel mondo. “Falling for Christmas” racconta il suo viaggio per mostrare come l’innamoramento abbia cambiato la sua vita, permettendole di uscire dall’ombra del padre e di prendere in mano il proprio destino.
The Noel Diary
Jacob Churcher, autore di bestseller, non torna a casa da quasi vent’anni, da quando la madre, malata di mente, lo ha cacciato di casa quando aveva sedici anni. Quando, pochi giorni prima di Natale, un avvocato lo chiama per dirgli che la madre è morta e gli ha lasciato la sua casa, Jacob torna non solo per sistemare la proprietà, ma anche per cercare di riconciliarsi con il passato e con il dolore e gli abusi subiti da bambino. Inoltre, forse ripulire casa sua sarà meno deprimente che passare le feste da solo, guardando le repliche dei classici natalizi. La casa, tuttavia, non contiene solo ricordi dolorosi: la madre è diventata un’accaparratrice e quindi tocca a lui di fare ordine tra tutto il disordine.
Mentre Jacob scava tra i detriti come un archeologo, scopre un diario lasciato da una persona di nome Noel, una giovane donna di cui non si ricorda nulla, che ha soggiornato presso la famiglia di Jacob durante la sua gravidanza. Rachel, una donna alla ricerca della madre che l’ha abbandonata trent’anni prima, fa una visita inaspettata a Jacob. Jacob e Rachel si imbarcano alla ricerca di Noel, uniti dal desiderio di dare un senso al passato e di riscrivere il proprio futuro. Lungo la strada, scoprono più di quanto avrebbero potuto immaginare, come la grazia, il perdono e la possibilità di amare.
A Christmas Prince
Amber, una ventenne che vuole passare da redattrice a scrittrice, ottiene la sua grande occasione. Una in cui deve scrivere della famiglia reale di Aldovia. Il principe Richard, in particolare, è considerato scandaloso. Si pensa che sia un donnaiolo e un bambino viziato. Inoltre, per continuare a farlo, potrebbe abdicare al trono, così Max, il capo di Amber, la manda a prendere il campo. Amber, invece, scopre qualcosa di inaspettato. Prima deve ingannare Emily, una ragazza apparentemente malvagia, facendole credere di essere una tutor, e poi il principe stesso. Tuttavia, se le apparenze possono ingannare, questa famiglia ha molti segreti. Tutto ciò mette Amber in una posizione difficile, costringendola a scegliere tra il raccontare una storia che farà avanzare la sua carriera e il mantenere un segreto che scuoterà il Regno di Aldovia in modi che nessuno avrebbe potuto prevedere.
A Christmas Carol
Jim Carrey, Gary Oldman e Robin Wright Penn interpretano diversi personaggi in questa rivisitazione del classico racconto di Charles Dickens. Scrooge è un uomo d’affari senza cuore che disprezza il Natale e disprezza coloro che lo celebrano. Quando i fantasmi del suo ex socio gli appaiono alla Vigilia di Natale e lo avvertono che se non cambierà strada, condividerà il suo destino di dannazione, Scrooge intraprende un viaggio magico attraverso il passato, il presente e il futuro che darà all’avaro una nuova prospettiva sulla vita e sul Natale. Quest’anno a dicembre apparirà “Scrooge: A Christmas Carol” – una sorta di sequel a “A Christmas Carol”, e siamo tutti ansiosi di vederlo.