12 destinazioni millennial pink da vedere almeno una volta nella vita, soprattutto se sei una millennial

 

State cercando mete altamente instagrammabili per lasciare a bocca aperta i vostri follower? Qui ve ne forniamo 12. Destinazioni millennial pink da fotografare e condividere. 

Il rosa è sicuramente il colore dei Millennials, il Must Have da avere nell’armadio, fuori e dentro la testa. E’ forse anche per questo che si è sviluppata una vera e propria ossessione per i flamingo.
Il Millennial Pink è un rosa pallido, tendente al vintage, ed è stato eletto colore Pantone del 2016 (con l’azzurro Serenity). Tuttavia possiamo garantirvi che una volta che i vostri occhi si saranno soffermati su questo colore non potranno mai più farne a meno.
Diventare addected del colore rosa sarà molto più semplice del previsto. Vestiti, cibo, scarpe e addirittura luoghi da visitare. Abbiamo così raccolto per voi le 12 destinazioni pink instagrammabili del mondo che siamo riusciti a trovare, tra hotel, monumenti e locali sparsi per il mondo, che hanno fatto del loro colore un biglietto da visita.

12 Destinazioni Millennial Pink: Palazzo Rosa, Catania

Il palazzo Rosa è uno storico ed elegante palazzo residenziale di Catania, situato in via VI Aprile, nei pressi della Stazione Centrale e della Fontana di Proserpina. Davvero suggestivo!

12 Destinazioni Millennial Pink: Moschea Masjid Dimaukom, Filippine

La Moschea Masjid Dimaukom è dipinta integralmente di rosa per simboleggiare la pace e l’amore, ed è stata costruita da operai cristiani in segno di unità e fratellanza tra le religioni.

Ooh, trickster.

Un post condiviso da Paul Smith Wall (@paulsmithwall) in data:

12 Destinazioni Millennial Pink: Paul Smith Wall, Los Angeles

E’ il muro di colore rosa di Paul Smith; è il più instagrammato di sempre e si trova a Los Angeles, proprio al negozio di Paul Smith.

12 Destinazioni Millennial Pink: Sketch, Londra

Il ristorante Sketch di Londra è un posto magico, sembra quasi di entrare per davvero nella tana del Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Let’s start the week in Pink! 🏡

Un post condiviso da Fred Gomes (@fredaagomes) in data:

12 Destinazioni Millennial Pink: Serralves, Portogallo

Situata in uno splendido parco di 18 ha, la fondazione Serralves comprende un museo d’arte contemporanea e la casa Serralves, esempio notevole di architettura degli anni ’30, la cui decorazione interna in stile Art Déco è stata realizzata da diversi architetti e decoratori francesi.

Jaipur, India

Il periodo migliore per vedere la città rosa di Jaipur è la primavera prima dell’inizio dei monsoni, o l’inizio autunno, quando le giornate sono relativamente lunghe, le temperature moderate e le precipitazioni basse.

                                                                                Booking.com

Un post condiviso da Anastasia (@ana_omelchenko) in data:

12 Destinazioni Millennial Pink: Jaipur, India

Jaipur è comunemente chiamata la Città Rosa. Nel centro di Jaipur ogni edificio è dipinto di un unico colore “rosa” e non ci sono eccezioni. Lo schema di colore rosa-terracotta è imposto da leggi statali locali, ma gli abitanti di Jaipur sono orgogliosi di questa tradizione.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 #tb #latergram #peckham #pink #london

Un post condiviso da N I K K I A N D R E W S (@nikkigabsxo) in data:

12 Destinazioni Millennial Pink: Chiesa di Chesma, Russia

La chiesa di Chesma è una chiesa ortodossa che colpisce subito il turista per il suo stile gotico. La chiesa è stata costruita tra gli anni 1777 e 1780 dall’architetto J.M. Felten per commemorare la vittoria della flotta russa sui turchi nella baia da ci prende il nome nel Mare Egeo.

12 Destinazioni Millennial Pink: Pietro Nolita, New York

Se vi trovate a passeggiare per Elizabeth Street,  precisamente al civico 174, vi imbatterete in una piccola facciata rosa, quello è il Pietro Nolita. Sarete presi sicuramente da una smaniosa curiosità, tale da costringervi ad entrare. Quando sarete entrati, troverete dinanzi a voi il ristorante completamente ‘vestito’ di rosa. La cucina servita in tavola è quella italiana, ma in una variante light.

12 Destinazioni Millennial Pink: Hotel Atlantis The Palm, Dubai

Situato sulla famosa isola di Palm Jumeirah, con vista sul Golfo Persico, l’ Hotel Atlantis The Palm è un resort di lusso e dista 14 km dal Wild Wadi Water Park e 15 km dal centro commerciale Mall of the Emirates.
La struttura comprende 23 ristoranti, spa, palestra, acquario, piscina di delfini, parco acquatico, miniclub e nightclub.

Slovenia#Lubiana#palazzorosa#centro

Un post condiviso da cortivalentina (@cortivalentina) in data:

12 Destinazioni Millennial Pink: Lubiana

Lubiana è la capitale e la più grande città della Slovenia. Situata nel centro del paese, adagiata sul piccolo fiume Ljubljanica, è considerata il cuore culturale, scientifico, economico, politico e amministrativo della Slovenia con la sede del governo centrale, del Parlamento, dell’Ufficio del Presidente, degli organi amministrativi e di tutti i ministeri della nazione.

12 Destinazioni Millennial Pink: Palazzo Valdes, Cagliari

La costruzione si trova a Cagliari, capoluogo della SardegnaPalazzo Valdes è stato realizzato in due tempi senza troppi sfasamenti stilistici, anche se le due parti sono nettamente differenti. Il primo blocco si deve al progetto dell’ingegnere Nicolò Mura e fu edificato tra il 1901 e il 1915, affacciandosi sul lato del Bastione di Saint Remy.