Serie Tv da Vedere su Amazon Prime Video assolutamente: da Carnival Row a Modern Love i nostri consigli sulle più belle serie da guardare sulla piattaforma
Siamo in quarantena da tempo immemore ormai e abbiamo finito tutto quello che di bello c’era da guardare in streaming su Netflix? Niente sembra più attirare la nostra attenzione? Ecco che corriamo in vostro aiuto. Vi consigliamo 20 serie tv che rispondono alla domanda: cosa Vedere su Amazon Prime Video per allontanare la noia di questo momento.
Il servizio di Amazon Prime, infatti, non permette soltanto di ricevere i vostri pacchi a casa alla velocità della luce ma mette anche a disposizione un enorme catalogo che comprende tantissimi titoli originali. Per orientarvi nella scelta, date un occhio alla nostra lista: dallo splendido immaginario steampunk di Carnival Row all’irriverente universo di The Boys, abbiamo selezionato per voi le migliori serie TV su Amazon Prime Video, da guardare assolutamente.
Carnival Row
Carnival Row ha come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne ed è tra le migliori serie TV Amazon Prime. Romanticismo e morte si mescolano in questa serie noir-fantasy dal forte immaginario steampunk. La narrazione segue lo sviluppo delle indagini su una serie di omicidi irrisolti, mentre, sullo sfondo, la popolazione locale è turbata dall’invasione di massa di creature mitiche, in fuga dalla loro terra devastata dalla guerra. Da vedere.
Fleabag
Tra le serie tv da guardare in streaming un posto lo merita sicuramente Fleabag, incentrata sulla caotica e complicata vita di una trentenne londinese. Fleabag è sarcastica, divertente e con una famiglia disfunzionale alle spalle, gestisce da sola una caffetteria a tema “porcellino d’India” e conduce una vita sessuale frenetica. Lo show, con la sua narrazione ironica e coinvolgente, costituisce un imperdibile esempio di serie tv al femminile che non vorrete mai smettere di guardare.
The Man in the High Castle
La storia non è come ce la ricordiamo in questa serie TV basata sul romanzo distopico firmato Philip K. Dick. In questi anni ’60 alternativi, infatti, i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e il territorio degli Stati Uniti è stato spartito tra Germania e Giappone. The Man in the High Castle è un ritratto di una realtà che mette in discussione il senso di moralità di tutto i personaggi, portato sulla scena da Ridley Scott e Frank Spotnitz.
The Boys
Tratta dall’omonimo fumetto firmato Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è una serie TV statunitense capace di mettere insieme la dark comedy con il genere supereroi. In una società dove la diffusione dei media e delle nuove tecnologie rende fondamentale la gestione della propria immagine pubblica, anche i supereroi devono adeguarsi, affidandosi a speciali multinazionali. Alcune persone danno vita a una squadra che ha come obiettivo quello di punire i supereroi per i loro crimini: i Boys.
Homecoming
In questa serie TV Amazon Prime Julia Roberts veste i panni di Heidi Bergman, una cameriera con un passato da assistente sociale presso una struttura d’aiuto per i veterani di guerra. Un giorno, però, un membro del Dipartimento della Difesa si presenta a casa sua in cerca di spiegazioni riguardo al suo cambio di vita. Homecoming è la serie perfetta per chi è alla ricerca di un thriller psicologico capace di tenere incollati allo schermo.
Good Omens
Good Omens è una miniserie che racconta le vicissitudini del demone Crowley (David Tennant) e dell’angelo Aziraphale (Michael Sheen), sul pianeta Terra come rappresentanti dell’Inferno e del Paradiso. La loro tranquilla esistenza tra gli esseri umani, però, sta per essere sconvolta da un evento disastroso: la venuta dell’anticristo. I due, quindi, dovranno allearsi per evitare in tutti i modi che scoppi l’Apocalisse.
Modern Love
Modern Love è una serie antologica diretta da John Carney e basata sulla rubrica settimanale pubblicata dal New York Times. Nei suoi otto episodi da mezz’ora in streaming, esplora tutte le sfaccettature dell’amore, dando profondità e realismo a ogni singola storia narrata. A completare il quadro di questa rom-com davvero godibile e originale, un cast d’eccezione: da Anne Hathaway a Tina Fey, da Dev Patel a Andy Garcia.
Modern Family
Modern Family è tra le comedy più amate di sempre e segue le divertenti vicende di una famiglia americana molto allargata. Prodotta dalla 20th Century Fox Television, la sitcom, utilizzando l’espediente del falso documentario, porta sullo schermo gioie e dolori di Jay Pritchett (Ed O’Neill), Gloria (Sofía Vergara), Cameron (Eric Stonestreet), Mitch (Jesse Tyler Ferguson) e tutti gli altri.
Hunters
Ambientata nella New York del 1977, Hunters si concentra su un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti che scopre l’esistenza di un gruppo di centinaia di ufficiali, nascosti tra la gente comune e intenzionati a creare il quarto Reich negli Stati Uniti. Nel cast della serie TV anche Al Pacino, Logan Lerman, Jerrika Hinton e Josh Radnor.
Absentia
Serie TV di genere crime composta da dieci episodi, Absentia racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne (Stana Katic), scomparsa misteriosamente durante la ricerca di un serial killer e ricomparsa, sei anni dopo, in un bosco, senza alcun ricordo dell’accaduto. Emily si ritroverà, così, non solo privata dei propri affetti ma anche sospettata di una serie di efferati omicidi.