Gli Attori diventati famosi, quelli che oggi idolatriamo, vi siete mai chiesti come abbiano fatto? Alcuni sono celebrità per puro caso



Qualsiasi cinefilo che si rispetti ha sognato, almeno una volta, di entrare a far parte del magico mondo di Hollywood. Non è raro, quindi, che qualcuno si sia chiesto come hanno fatto certi attori a diventare famosi.

Per molti sembra essere quasi impossibile poter arrivare sulla Walk of fame di Hollywood! Tra gli attori diventati famosi, tuttavia, ce ne sono alcuni che non hanno seguito corsi, che non immaginavano neanche la carriera sotto i riflettori.

Tra le star più famose del mondo ce ne sono alcune che hanno raggiunto la fama grazie alla cosiddetta ‘botta di culo‘.
Un minuto prima erano semplicissime persone come noi, al centro commerciale, e quello dopo erano STAR.

Ecco quindi 10 Attori diventati famosi per caso

Come è diventato famoso Johnny Depp - Neomag.

Come è diventato famoso Johnny Depp

Johnny Depp oggi è un attore amato in tutto il mondo. Vi stupirebbe sapere che non aveva affatto in programma di iniziare a recitare? Il suo sogno, infatti, era quello di diventare una star del rock! Il destino ha però voluto che un giorno facesse una cortesia ad un amico e decise di accompagnarlo ad un provino per un film horror, nel quale (l’amico) concorreva per diventare il fidanzato della protagonista.

Indovinate? La parte andò a Depp che l’aveva solo accompagnato! E fu così che iniziò la sua carriera, col debutto in Nightmare di Wes Craven.

Come è diventata una star Marilyn Monroe - Neomag.

Come è diventata una Star Marilyn Monroe

Marilyn Monroe, forse, è l’attrice più famosa della storia del cinema. Un’ icona di bellezza e anche una cantante. Eppure, nemmeno lei immaginava che un giorno sarebbe riuscita ad arrivare così lontano. La ragazza, infatti, lavorava in una fabbrica di munizioni e venne notata da un fotografo militare mentre spruzzava spray ignifugo sulle ali di un aereo. L’uomo le scattò delle foto che finirono in un magazine e da lì, venne notata ed iniziata alla carriera da attrice!

Quando è diventata famosa Charlize Theron - Neomag.

Quando è diventata famosa Charlize Theron

Charlize Theron ha avuto una vita davvero difficile e con diverse delusioni, tra cui il suo sogno infranto di poter diventare ballerina. Proprio quando ogni speranza sembrava svanire, le cose per lei sono cambiate. Stava infatti litigando con un’impiegata di banca quando un uomo si offrì di aiutarla. Chi era quell’uomo? John Crosby che la lanciò poi nel mondo del cinema. Raggiunge la notorietà nel 1997 con il film L’avvocato del diavolo, accanto ad Al Pacino e Keanu Reeves.

Come è diventato famoso Will Smith - Neomag.

Come è diventato famoso Will Smith

Will Smith è la star che tutti ricordano come il giovane nella serie Willy, il principe di Bel Air. Era solo un aspirante musicista quando ebbe il suo colpo di fortuna! Si era infatti perso ed aveva deciso di fermare un passante per chiedergli informazioni. Chi si sarebbe mai potuto aspettare che quel passante fosse proprio il vicepresidente della Warner Brothers!?

Come è diventato famoso Chris Pratt - Neomag.

Come è diventato famoso Chris Pratt

Tanta gavetta per Chris Pratt che oggi ha raggiunto le vette del successo grazie a Guardiani della galassia ed a Jurassic World. Ma anche se con ruoli di meno impatto, anche la sua ascesa è stata fortuita! L’attore infatti prima era un cameriere e gli accadde di servire proprio il tavolo occupato da un agente in cerca di volti nuovi!

Chi è Rosario Dawson - Neomag.

Chi è Rosario Dawson

La sua storia è davvero molto semplice e non potrebbe essere più fortuita! Rosario Dawson aveva solo 15 anni quando fu avvicinata da Harmony Korine e Larry Clark che stavano lavorando alla sceneggiatura del film Kids. Cos’ha fatto per farsi notare? Proprio nulla! La ragazza infatti era seduta su una scalinata, a Manhattan, intenta a leggere un libro!

Natalie Portman è un attrice bambina diventata famosa - Neomag.

Natalie Portman è un attrice bambina diventata famosa

Natalie Portman aveva solo 11 anni quando, mentre mangiava una pizza a Long Island, un pezzo grosso di Revlon la notò, incoraggiandola verso la carriera di modella. Essendo molto ambiziosa rifiutò l’offerta e si mise in testa di voler fare l’attrice: la prima volta sul grande schermo fu poco tempo dopo in Leòn, il film d’azione di Luc Besson del 1994.

Come è diventato famoso Channing Tatum - Neomag.

Come è diventato famoso Channing Tatum

Come gli altri attori diventati famosi in questo elenco, Channing Tatum è stato avvistato per caso per le strade di Miami da un Talent Scout. Fermato per il suo bell’aspetto, Tatum ha cominciato a fare il modello e poi recitare. Ha fatto la sua prima apparizione in un episodio di CSI:Miami nel 2004. Il vero successo è arrivato con il film Step Up nel 2006.

Come è diventata famosa Emily Ratajkowski - Neomag.

Come è diventata famosa Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è diventata famosa all’improvviso. Sicuramente perché è molto bella, ma soprattutto ha fatto di tutto per far capire di non essere una di quelle belle-e-basta. Si fece conoscere quando nel 2013 uscì “Blurred Lines”, il video musicale di Robin Thicke e Pharrell Williams, in cui non c’era molta trama: solo loro due in mezzo a molte donne molto poco vestite. Da quel video in poi ha fatto anche altre cose: ha recitato in L’amore bugiardo – Gone Girl e in We Are Your Friends.

Come ha raggiunto la fama Ashton Kutcher - Neomag.

Come ha raggiunto la fama Ashton Kutcher

Prima di diventare un attore, Ashton Kutcher studiava ingegneria all’università dell’Iowa. Mentre si trovava in un bar un Talent Scout lo avvicinò, incoraggiandolo verso la carriera di modello. Il tentativo andò bene e da lì vinse un concorso di bellezza, fino alla consacrazione come modello grazie alle campagne pubblicitarie di Calvin Klein e Versace.